domenica 11 dicembre 2016

JUNIOR'S CHEESECAKE NYC

Dall'anno scorso un paio di appuntamenti da non perdere erano rimasti e uno di questi era trovare Junior's, locale numero 1 se volete gustare una vera New York Cheesecake.

Times Square, gran bel locale in cui ti senti negli anni '50 e ti fai una merenda che vale fino al giorno dopo. Quelle classiche merende americane che per noi italiani sono un "saltacena" assicurato, a meno che non si abbia uno stomaco a prova di queste bombe caloriche ma buonissime.

La prima ordinata con variante di ciliegie, salsa ai frutti rossi e crumble.






Questa a destra era fantastica, strato croccante di biscotti sbriciolati anche sopra e cosparso di zucchero a velo. All'interno un cuore dolce di mele e cannella. Prossimamente proverò a realizzarla!








Last but not least...la fettona originale che ho anche fatto fatica a terminare: la New York Cheesecake classica. Devo dire che paragonandola alla ricetta realizzata un po' di tempo fa ( Ricetta New York Cheesecake ), il gusto era molto simile.

2 commenti:

  1. Realizza al più presto quella con il crumble alle mele! Non possiamo aspettare fino alla prossima visita a New York

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premettendo che rispondo adesso (dopo lunghi anni...)perché vedo solo ora i commenti...ho fatto dei tentativi, ma non riusciti.
      Ci riproverò!!! E vi metterò la ricetta solo se riuscita e piaciuta!!!! In ogni caso specifico che non era un crumble di mele all'interno della cheesecake, ma era un cuore di mele credo cotte con lo zucchero.

      Elimina